CBM

Salmoiraghi & Viganò sostiene la campagna #ilregalopiùbello di CBM Italia, devolvendo 5€ per tutti gli occhiali acquistati online dal 24/11 al 06/01 a favore dei progetti di prevenzione e cura della cecità evitabile di CBM Italia.

CBM è la più grande organizzazione umanitaria internazionale impegnata nella prevenzione e cura della cecità e della disabilità nei Paesi del Sud del mondo.

CBM Italia Onlus è un’Organizzazione Non Governativa (ONG) parte di CBM.
Nel 2013 CBM Italia ha sostenuto 68 progetti in 24 Paesi di tutto il mondo. Globalmente, CBM International ha operato in 68 Paesi con 672 progetti, curando e donando una vita migliore a 25 milioni di persone.

Inoltre, acquistando un paio di occhiali della limited edition firmata da Filippa Lagerbäck, ambasciatrice CBM Italia, contribuirai a sostenere interamente i costi dell’operazione oculistica per mille mamme africane.

Salmoiraghi & Viganò, da oltre 10 anni al fianco di CBM, distribuisce in esclusiva la collezione Unilimited Love e devolve interamente il ricavato delle vendite ai progetti di lotta alla cecità di CBM Italia Onlus.


Inizia lo Shopping

Visita il sito CBM Italia

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi promozionali in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o cliccando su qualunque altro elemento della pagina, acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.