TARIFFE & POLICY

  • Modalità e costo della spedizione
    Spedizione ordinaria (entro 5 giorni lavorativi) Spedizione express (48 h) Ritiro in negozio
    Ordine di valore < 60,00 Euro 4,5 Euro 9 Gratis
    Ordine di valore > 60,00 Gratis Euro 9 Gratis
  • Tutte le spedizioni sono coperte da assicurazione contro smarrimento, furto o danni.
  • Spediamo in tutta Italia, ad eccezione di Livigno e Campione d’Italia. Inoltre, non spediamo nei territori di San Marino e Città del Vaticano. Le richieste di ordini verso questi indirizzi verranno automaticamente cancellate.
  • Non si effettuano spedizioni destinate a caselle postali. Gli ordini con tali indirizzi saranno automaticamente annullati.

TRACKING DELLA SPEDIZIONE

  • Le invieremo una e-mail di conferma con i dettagli del corriere e il numero di tracking non appena viene spedito l’ordine.
  • Se ha scelto il ritiro in negozio, Le invieremo una e-mail di conferma quando l’articolo sarà disponibile per il ritiro.

CONSEGNA

  • Si ricordi di controllare le condizioni della merce ordinata alla consegna. Potrà sempre rifiutarla o rifiutare parzialmente la consegna in caso di dubbi.

ABBONAMENTO EASYCONTACTS

  • Se ha sottoscritto un abbonamento EasyContacts per ricevere periodicamente le sue lenti a contatto, potrà controllare la frequenza e gestire le spedizioni chiamando il Servizio Clienti al numero 800 88 22 33