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DI UN RIMBORSO IMMEDIATO

per tutti gli occhiali da vista,
da sole
graduato e sulle lenti a contatto.

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Nel caso in cui la tua assicurazione o il tuo fondo previdenziale prevedano la copertura
lenti e occhiali, puoi utilizzarla presso i nostri Negozi godendo di vantaggi esclusivi ed
anche dell'eventuale rimborso diretto.

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La possibilità di accedere a prestazioni e prodotti il cui costo viene sostenuto direttamente (senza nessun esborso da parte del cliente) dall’assicurazione, in base alle condizioni previste dalla propria polizza  e fino all’esaurimento del massimale previsto.

Molti contratti di lavoro prevedono una copertura sanitaria:

Dipendente: verifica con l’ufficio del personale se è prevista una copertura sanitaria aziendale
Libero professionista: chiedi informazioni al tuo fondo di categoria o ordine professionale

La quota di rimborso dipende dalle condizioni previste dalla polizza assicurativa. Occorre che l’assicurato contatti il proprio Fondo/Compagnia di riferimento per avere i dettagli specifici della copertura della propria polizza assicurativa.

Se il costo della prestazione o del prodotto è superiore al massimale di rimborso previsto, è possibile integrare a proprie spese la quota eccedente.

Gli assicurati, indipendentemente dal rimborso su prestazioni e prodotti, hanno diritto a vantaggi e sconti esclusivi per l’acquisto di occhiali da vista, da sole graduato, da sole e lenti a contatto.

Sì, gli assicurati possono beneficiare sempre degli sconti riservati dalla loro polizza assicurativa.

Sì, il controllo visivo e la prima applicazione di lenti a contatto sono sempre gratuiti e non prevedono nessun obbligo di acquisto successivo. A seguito del controllo della vista viene rilasciato un modulo Visus che riporta gli esiti del controllo sull’assicurato. Tale controllo non è sostitutivo di una visita oculistica che si consiglia di effettuare periodicamente presso il proprio medico di fiducia.

Per poter accedere ai vantaggi esclusivi, il cliente assicurato deve presentare il voucher identificativo della propria compagnia assicurativa in corso di validità. Si consiglia, prima di recarsi in negozio di verificare con la propria Compagnia gli eventuali documenti aggiuntivi richiesti per l’ottenimento del rimborso (per esempio il Modulo di Cambio Visus o la prescrizione del medico oculista).