rimborso
immediato
con la
tua
assicurazione

per tutti gli occhiali da vista,
da sole
graduato e sulle lenti a contatto.

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Il rimborso immediatato prevede il pagamento diretto, completo o parziale dei tuoi
occhiali secondo le condizioni della tua polizza assicurativa.

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Leggi le domande più frequenti:

La possibilità di accedere a prestazioni e prodotti il cui costo viene sostenuto direttamente (senza nessun esborso da parte del cliente) dall’assicurazione, in base alle condizioni previste dalla propria polizza  e fino all’esaurimento del massimale previsto.

Molti contratti di lavoro prevedono una copertura sanitaria:

Dipendente: verifica con l’ufficio del personale se è prevista una copertura sanitaria aziendale
Libero professionista: chiedi informazioni al tuo fondo di categoria o ordine professionale

La quota di rimborso dipende dalle condizioni previste dalla polizza assicurativa. Occorre che l’assicurato contatti il proprio Fondo/Compagnia di riferimento per avere i dettagli specifici della copertura della propria polizza assicurativa.

Se il costo della prestazione o del prodotto è superiore al massimale di rimborso previsto, è possibile integrare a proprie spese la quota eccedente.

Gli assicurati, indipendentemente dal rimborso su prestazioni e prodotti, hanno diritto a vantaggi e sconti esclusivi per l’acquisto di occhiali da vista, da sole graduato, da sole e lenti a contatto.

Sì, gli assicurati possono beneficiare sempre degli sconti riservati dalla loro polizza assicurativa.

Sì, il controllo visivo e la prima applicazione di lenti a contatto sono sempre gratuiti e non prevedono nessun obbligo di acquisto successivo. A seguito del controllo della vista viene rilasciato un modulo Visus che riporta gli esiti del controllo sull’assicurato. Tale controllo non è sostitutivo di una visita oculistica che si consiglia di effettuare periodicamente presso il proprio medico di fiducia.

Per poter accedere ai vantaggi esclusivi, il cliente assicurato deve presentare il voucher identificativo della propria compagnia assicurativa in corso di validità. Si consiglia, prima di recarsi in negozio di verificare con la propria Compagnia gli eventuali documenti aggiuntivi richiesti per l’ottenimento del rimborso (per esempio il Modulo di Cambio Visus o la prescrizione del medico oculista).

DOMANDE SPECIFICHE RBM

Possono accedere al rimborso diretto tutti gli assistiti i quali beneficiano dei piani sanitari collettivi (quali per esempio “FASI RAI”, “METASALUTE”, “FERROVIE DELLO STATO”, “FONDO Previmed”, “PMI SALUTE”, il fondo integrativo FASIF, Unicredit tramite la cassa assistenza “Uni.Ca” e molte altre aziende). Il rimborso diretto è utilizzabile presso le strutture convenzionate con RBM e Previmedical, come i negozi Salmoiraghi & Viganò che riservano speciali condizioni agli assistiti che ci scelgono per le proprie prestazioni.

Si consiglia di verificare previamente con il numero verde o il portale della Compagnia Assicurativa il convenzionamento della propria azienda con Salmoiraghi & Viganò e la modalità prevista dalla propria polizza sanitaria.

Contatta il numero verde del tuo fondo o compagnia assicurativa altrimenti scrivici su WhatsApp 346 3099884 o a chiamaci al nostro numero verde 800 88 22 33

In alcune polizze sanitarie è previsto che durante il periodo di copertura il massimale Lenti & Occhiali sia utilizzabile una sola volta. Nel caso specifico delle lenti a contatto è quindi consigliabile verificare tale condizione chiamando il numero verde della Compagnia prima dell’acquisto e valutare se acquistare anche le confezioni di scorta in un’unica soluzione.