TIPOLOGIE DI CONSEGNA, TARIFFE & POLICY

Modalità e costo della spedizione

Consegna a ridotto impatto ambientale (4-5 giorni lavorativi) Consegna standard (2-3 giorni lavorativi) Ritiro in negozio
Ordine di valore < 80€ Gratis Euro 4,99 Gratis
Ordine di valore > 80€ Gratis Gratis Gratis

*Il servizio può variare a seconda dell’indirizzo di consegna scelto e all’orario in cui è stato effettuato l’ordine.


Tutte le spedizioni sono coperte da assicurazione contro smarrimento, furto o danni.

Spediamo in tutta Italia, ad eccezione di Livigno e Campione d’Italia. Inoltre, non spediamo nei territori di San Marino e Città del Vaticano. Le richieste di ordini verso questi indirizzi verranno automaticamente cancellate.

Non si effettuano spedizioni destinate a caselle postali. Gli ordini con tali indirizzi saranno automaticamente annullati.

La invitiamo sempre a controllare le condizioni della merce ordinata alla consegna. In caso di dubbi, potrà rifiutarla interamente o parzialmente.

CONSEGNA IN UN GIORNO

Per le lenti a contatto è attivo il servizio di consegna in un giorno.

Il servizio è disponibile per gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le ore 15:00. Tutti gli ordini inoltrati successivamente a tale orario verranno consegnati in due giorni lavorativi.

La consegna in un giorno è disponibile per la maggior parte dei comuni italiani, ma potrebbero essere applicate delle eccezioni su:

  • per alcuni indirizzi delle seguenti regioni: Lazio (Isole Ponziane), Lombardia, Piemonte, Toscana (Isola d’Elba), Veneto, Valle d’Aosta.
  • Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna, Sicilia.

Inserisci il CAP della tua città e verifica se la tua zona è coperta dal servizio

check

1-Day Delivery disponibile

Il nostro servizio è disponibile per la tua zona.
Effettua subito un ordine e ricevilo entro un giorno.

1-Day Delivery non disponibile

Siamo spiacenti, ma il nostro servizio non è ancora attivo nella tua zona.
Riceverai comunque i tuoi ordini in 3-5 giorni lavorativi.

CONSEGNA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE

L’opzione di spedizione green è attuata da fornitori di servizi di logistica che impiegano soluzioni sostenibili per ridurre l’impatto sul clima. La consegna può richiedere 4-5 giorni lavorativi.

I fornitori calcolano le emissioni di carbonio dal ritiro alla consegna; le emissioni di carbonio vengono poi compensate attraverso progetti di protezione del clima – che comprendono la riforestazione, l’energia rinnovabile, lo smaltimento dei rifiuti, l’energia eolica e altri – sostenuti dai fornitori di logistica.

Il servizio carbon neutral è verificato da una società di revisione certificata (cioè la Société Générale de Surveillance)

Di seguito l’elenco dei fornitori di spedizione green

*Possono essere applicate esclusioni.

ABBONAMENTO LENTI A CONTATTO - EASY CONTACTS

Le spese di spedizione per gli ordini lenti a contatto in abbonamento sono sempre gratuite. Per controllare lo stato dell'abbonamento o modificarlo basta accedere alla sezione dedicata del proprio account o chiamare il Servizio Clienti al numero 800 88 22 33.

TRACKING DELLA SPEDIZIONE

Appena spedito l’ordine, verrà inviata un’e-mail di conferma con i dettagli del corriere e il numero di tracking. Se ha scelto il ritiro in negozio, le invieremo una e-mail di conferma quando l’articolo sarà disponibile per il ritiro.