Consegna a ridotto impatto ambientale (2-3 giorni lavorativi)
Ritiro in negozio (2-3 giorni lavorativi)*
Gratis
Gratis
*I tempi del servizio possono variare a seconda dell’indirizzo di consegna indicato e dell’orario in
cui è stato effettuato l’ordine.
Spediamo in tutta Italia, ad eccezione di Livigno e Campione d’Italia. Inoltre, non
spediamo nei
territori di San Marino e Città del Vaticano. Le richieste di ordini verso questi indirizzi verranno
automaticamente cancellate. Non si effettuano spedizioni destinate a caselle postali. Gli ordini con
tali indirizzi saranno automaticamente annullati.
Ti invitiamo sempre a controllare le condizioni della merce ordinata alla consegna. In caso di
dubbi, potrai rifiutarla interamente o parzialmente.
Tutte le spedizioni sono coperte da assicurazione contro
smarrimento, furto o
danni.
Spedizione responsabile in 1 giorno per lenti a contatto
Per le lenti a contatto è attivo il servizio di consegna in un giorno.
Il servizio è disponibile per gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le ore 15:00. Tutti
gli ordini inoltrati successivamente a tale orario verranno consegnati in due giorni lavorativi. Il
servizio è valido sia per le spedizioni a domicilio che per il ritiro in negozio.
La consegna in un giorno è disponibile per la maggior parte dei comuni italiani, ma potrebbero
essere applicate delle eccezioni per:
alcuni indirizzi delle seguenti regioni: Lazio (Isole Ponziane), Lombardia, Piemonte,
Toscana (Isola
d’Elba), Veneto, Valle d’Aosta.
Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna, Sicilia.
Inserisci il CAP della tua città e verifica se la tua zona è coperta dal
servizio
1-Day Delivery disponibile
Il nostro servizio è disponibile per la tua zona.
Effettua subito un ordine e ricevilo entro un giorno.
1-Day Delivery non disponibile
Siamo spiacenti, ma il nostro servizio non è ancora attivo nella tua
zona. Riceverai
comunque i tuoi ordini in 2-3 giorni lavorativi.
Spedizione responsabile
L’opzione di spedizione responsabile è attuata da fornitori di servizi di logistica che impiegano soluzioni
per ridurre le emissioni. La consegna può richiedere fino a 7 giorni lavorativi.
I fornitori calcolano le emissioni di carbonio dal ritiro alla consegna; le emissioni di carbonio vengono
poi compensate attraverso progetti di protezione del clima sostenuti dai fornitori di logistica, che
comprendono la riforestazione, l’energia rinnovabile, lo smaltimento dei rifiuti, l’energia eolica e altri.
Il servizio carbon neutral è verificato da una società di revisione certificata (cioè la Société Générale de
Surveillance)
Di seguito l’elenco dei fornitori di spedizione responsabile
Le spese di spedizione per gli ordini di lenti a contatto in abbonamento sono sempre gratuite. Per
controllare lo stato dell'abbonamento o modificarlo basta accedere alla sezione dedicata del proprio
account o chiamare il Servizio Clienti al numero 800 88 22 33.
Tracking della Spedizione
Appena spedito l’ordine, verrà inviata una conferma con i dettagli del corriere e il numero di
tracking. Se hai scelto il ritiro in negozio, ti invieremo una e-mail indicando quando l’articolo
sarà disponibile per il ritiro.
CLICK & COLLECT
Salmoiraghi & Viganò offre il servizio “Click & Collect”.
I tuoi ordini saranno spediti direttamente dal nostro magazzino di Sedico.
Termini del servizio
Dopo aver aggiunto gli articoli al carrello, vai alla pagina del check-out, seleziona "Ritiro in
negozio" indicando il negozio per te più comodo per effettuare il ritiro del tuo ordine.
Ti invieremo un’e-mail per avvisarti non appena l’ordine sarà spedito. Attendi il ricevimento
dell’e-mail prima di recarti in negozio.
Il servizio “Click & Collect” è completamente gratuito. I tempi di consegna della spedizione green
possono variare in base alla categoria del prodotto.
Per il ritiro in negozio dovrai esibire l'e-mail di conferma dell'ordine e un documento di identità
valido.
Ricorda che una volta che il tuo ordine sarà consegnato in negozio e pronto per il ritiro, avrai
fino a 14 giorni di tempo per ritirarlo. Trascorso questo periodo, effettueremo il rimborso tramite
il nostro Servizio Clienti.
Tempi di spedizione per il ritiro in negozio
I tempi di consegna variano a seconda del tipo di prodotto.
Per gli occhiali da sole:
Il tuo ordine verrà consegnato in 2-3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.
Gli ordini effettuati entro le 15:00 nei giorni lavorativi, verranno affidati al corriere il giorno
stesso.
Per le lenti a contatto:
Per le lenti a contatto è attivo anche il servizio di consegna in un giorno, One Day Delivery.
Il servizio è disponibile per gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le ore 15:00. Tutti
gli ordini inoltrati successivamente a tale orario, verranno spediti il giorno dopo e quindi
consegnati nelle 24 ore successive alla spedizione.
La consegna in un giorno è disponibile per la maggior parte dei comuni italiani, ma potrebbero
essere applicate delle eccezioni.
Inserisci il CAP della tua città e verifica se la tua zona è coperta dal
servizio
1-Day Delivery disponibile
Il nostro servizio è disponibile per la tua zona.
Effettua subito un ordine e ricevilo entro un giorno.
1-Day Delivery non disponibile
Siamo spiacenti, ma il nostro servizio non è ancora attivo nella tua
zona. Riceverai
comunque i tuoi ordini in 3-5 giorni lavorativi.
Servizi in negozio
Dal servizio gratuito per una manutenzione professionale degli occhiali alla prima applicazione
delle lenti a contatto, scopri tutti i servizi che ti riserviamo in negozio.