Video cover

LA NUOVA
GENERAZIONE
DI
SMART GLASSES

Scrolla per scoprire di più

TROVA IL TUO STILE

Headliner, Skyler e Wayfarer, icone di stile
che presentano tutta la tecnologia firmata Ray-Ban Meta.

FUNZIONALITÀ

Video cover

AI

Scopri il mondo attorno a te con Meta AI.
Fai domande mentre sei in giro e ricevi risposte in tempo reale, come ad esempio il punteggio di una partita di basket o il prezzo delle azioni. Meta AI può anche darti dei suggerimenti in base alla tua posizione e scrivere accattivanti caption per i tuoi post Instagram.

Video cover

CATTURA

Obiettivo HD ultrawide
Scatta foto e gira video panoramici di alta qualità grazie all’obiettivo ultrawide da 12 megapixel.

Fotocamera da 12 MP migliorata
Cattura ciò che vedi, esattamente come lo vedi.

Nuovo sistema a cinque microfoni
Gira video immersivi con una qualità audio impeccabile grazie al sistema audio a cinque microfoni.

Video cover

ASCOLTA

Sistema audio avanzato
Ascolta la musica e le chiamate senza perderti ciò che succede intorno a te.

Altoparlanti wireless
Ascolta le tue canzoni preferite con le basse frequenze potenziate e un volume più alto. Durante le chiamate, non perdere neanche una parola grazie a un suono ancora più nitido.

Audio direzionale
Solo tu sentirai quello che stai ascoltando.

Video cover

CHIAMA

Chiamare e mandare messaggi è più semplice
Non dovrai più fermarti per rispondere al telefono. Chiama e invia messaggi con i comandi vocali.

Comunicazione a mani libere
Rimanere in contatto è diventato più facile. Chiama e manda messaggi su Whatsapp, Messenger e via SMS utilizzando i comandi vocali.

Videochiamate immersive
Videochiama i tuoi amici utilizzando Whatsapp o Facebook Messanger e condividi esattamente quello che vedi. Passa facilmente dalla fotocamera del telefono a quella dei tuoi occhiali per condividere la tua vista.

CATTURATO CON
Ray-Ban | Meta

COMANDI E PREFERENZE

Una custodia che ricarica
meglio e più a lungo

Concentrati sulla tua giornata senza interruzioni grazie a quattro ore di batteria, a cui si aggiunge una custodia di ricarica portatile* che ti offre fino a otto ricariche in più.
*Per ridurre gli sprechi, inviamo la collezione Ray-Ban Meta senza cavo di ricarica. Visita le nostre FAQ per informazioni sui cavi e sugli adattatori.

Più di 100 combinazioni colore

Una palette di colori originale per montature e lenti: scegli fra tonalità senza tempo e nuove colorazioni audaci disponibili in esclusiva per Ray-Ban Meta.

Touchpad

Ascolta la musica, attiva la fotocamera o contatta qualcuno con un solo tocco, grazie al touchpad e al pulsante di acquisizione.

Comandi vocali

Utilizza i comandi vocali e vivi ogni momento a mani libere. Chiama e manda messaggi, cattura contenuti e gestisci le impostazioni senza tirare fuori dalla tasca il telefono.
Disponibili in inglese, italiano e francese.

Specifiche tecniche

Scopri le novità e le migliorie apportate alla nuova collezione.

Acquisizione di immagini
3024 x 4032 px

Acquisizione di video
1440 x 1920 px @30 fps

Fino a 30 min di live streaming

2x Altoparlanti
(open-ear)

Array audio a 5 microfoni
personalizzato

133 gr

8-9 ricariche al 100% per custodia di ricarica

50% di ricarica in circa 20 minuti

100+ video (30s)

500+ foto
(scatti da 3 fotogrammi)

App meta view

Vivi un'esperienza ancora più emozionante. Abbina più smart glasses al tuo telefono, scopri funzionalità chiave grazie alla nuova sezione Home e condividi contenuti con i tuoi amici.

QR Code
Donwoload App Mockup

i nostri servizi per te

Click & Collect

Compra i tuoi occhiali preferiti online e vieni a ritirarli nel negozio più vicino a te quando ricevi l’email di conferma.

Acquista ora

Configurazione guidata

I nostri specialisti di smart glasses ti aiutano nella configurazione iniziale dei tuoi Ray-Ban Meta.

Prenota appuntamento

Assistenza smart

Prenota un appuntamento per ricevere gratuitamente assistenza per i tuoi smart glasses Ray-Ban Meta.

Prenota appuntamento

Tutorial in negozio

Ti guidiamo alla scoperta delle funzionalità dei nuovi Ray-Ban Meta con la nostra app interattiva dedicata.

Prenota appuntamento

Domande frequenti

Dove posso acquistare gli smart glasses Ray-Ban Meta?

Puoi acquistare gli smart glasses Ray-Ban Meta su Ray-Ban.com, nei Ray-Ban store ufficiali e presso i rivenditori Ray-Ban certificati (online e in negozio). Attualmente sono disponibili per l’acquisto nei seguenti Paesi: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Austria, Belgio, Francia, Italia, Spagna, Germania, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Svezia e Australia. Li puoi trovare anche inmercati selezionati verificando il sito web di Meta.

Dove possono essere spediti i Ray-Ban Meta?

Spediamo la Ray-Ban Meta collection nei seguenti Paesi: Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Austria, Belgio, Francia, Italia, Spagna, Germania, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Svezia e Australia, ma si applicano alcune esclusioni regionali. Per maggiori dettagli, consulta la nostra politica di spedizione.

Di cosa ho bisogno per utilizzare gli smart glasses Ray-Ban Meta?

Per utilizzare gli smart glasses Ray-Ban Meta è necessario connettere gli occhiali a uno smartphone e all'app Meta View. Ecco la checklist completa:

  • - Smartphone con un sistema operativo recente: Android 10 e versioni successive (con i servizi di localizzazione abilitati) o iPhone 10 o versioni successive (con iOS 14.4 o versioni successive)
  • - Accesso wireless a internet
  • - Caricatore USB-C (se si ricarica da una presa di corrente e non direttamente da una porta USB)
  • - Un account Meta valido
  • - App Meta View (scaricabile dal tuo App Store o scansionando questo codice QR)

Come posso restituire i miei smart glasses Ray-Ban Meta?

I resi sono rari per gli smart glasses Ray-Ban Meta: ci dispiace che qualcosa non abbia funzionato con il tuo acquisto.
Gli smart glasses Ray-Ban Meta acquistati online possono essere restituiti per posta.

Per effettuare il reso dei tuoi Ray-Ban Meta per posta completa i seguenti passaggi:

  • - Contatta l’Assistenza Clienti che valuterà lo stato degli occhiali e organizzerà la restituzione.
  • - Importa tutte le acquisizioni sul tuo telefono o sull'app Meta View.
  • - Ripristina le impostazioni di fabbrica degli occhiali per cancellare i dati personali e le acquisizioni.
  • - Spegni gli occhiali.
  • - Prepara il reso usando la scatola in cui hai ricevuto gli occhiali. Oltre agli occhiali, inserisci tutti gli accessori, compresa la custodia di ricarica. Se non hai più la scatola o non è in condizioni adeguate, chiedi all’Assistenza Clienti un kit di restituzione e ti invieremo tutto il necessario per completare il reso.

Segui le istruzioni di spedizione elencate sulla confezione, oppure scarica le istruzioni qui

Qual è la politica di garanzia del produttore?

Puoi visualizzare e scaricare la politica di garanzia del produttore dei Ray-Ban Meta qui.

Cosa posso fare dicendo “Hey Meta”?

Puoi utilizzare “Hey Meta” per rispondere a domande in tempo reale, ottenere informazioni, stimolare la creatività ed esprimerti in totale libertà, senza togliere il telefono dalla tasca. Puoi anche scattare foto e video, effettuare chiamate, inviare messaggi, e controllare i contenuti multimediali e il volume.

Acquisizione foto
“Hey Meta, scatta una foto.”
“Hey Meta, fai una foto.”

Acquisizione video
“Hey Meta, inizia un video.”
“Hey Meta, inizia a registrare.”
“Hey Meta, registra un video ora.”
“Hey Meta, fai un video.”
“Hey Meta, termina il video.”
“Hey Meta, interrompi il video.”

Chiamate e messaggi
“Hey Meta, chiama [nome del contatto].”
“Hey Meta, chiama [nome del contatto] su Messenger/Whatsapp.”
“Hey Meta, invia un messaggio a [nome del contatto].”
“Hey Meta, invia un messaggio a [nome del contatto] su Messenger/Whatsapp.”

Controllo multimediale e volume
“Hey Meta, metti in pausa.”
“Hey Meta, vai avanti.”
“Hey Meta, metti in pausa.”
“Hey Meta, riprendi.”
“Hey Meta, alza il volume.”
“Hey Meta, abbassa il volume.”

Stato della batteria
“Hey Meta, stato della batteria.”
“Hey Meta, quanta batteria è rimasta?”

Condivisione dagli occhiali
“Hey Meta, scatta una foto e inviala a [nome del contatto].”
“Hey Meta, fai una foto e inviala a [nome del contatto] su Messanger/Whatsapp/il mio telefono.”

Ora e data
“Hey Meta, che ore sono?”
“Hey Meta, che giorno è?”

Informazioni
“Hey Meta, chi ha cantato la canzone Hey Brother... Dimmi di più sull'artista.”
“Hey Meta, qual è la popolazione di Singapore... Dimmi uno dei piatti locali più popolari.”
“Hey Meta, quando è stato costruito il Monumento a Washington? Quanto è alto?”

Ispirazioni
“Hey Meta, qual è una bevanda estiva da fare con la menta e non troppo dolce?”
“Hey Meta, dammi qualche idea regalo per i miei bambini, hanno 6 e 8 anni. Amano il disegno e le attività manuali.”

Creatività
“Hey Meta, scrivi una canzone rap sui gatti.”
“Hey Meta, non posso partecipare alla cena di stasera. Mi aiuti a scrivere un messaggio breve ma educato? ...Invialo a [nome contatto].”

Voice è attualmente disponibile in inglese, francese e italiano. Alcuni comandi selezionati funzionano solo in inglese.

Quali lingue supporta il comando “Hey Meta”?

La maggior parte dei comandi vocali è disponibile in inglese, francese, spagnolo e italiano.