Trova il negozio più vicino a te

Vieni a trovarci e vivi un’esperienza unica: puoi prenotare un appuntamento gratuito per il tuo check up visivo, per la prima applicazione delle lenti a contatto, per ricevere assistenza sugli occhiali o per una consulenza con un nostro personal shopper.

I nostri servizi esclusivi

Prenditi cura dei tuoi occhi. Con noi.

Piano assicurativo

Utilizza il tuo piano assicurativo nei nostri negozi e ottieni il rimborso diretto con la tua assicurazione.

Club & TE

Entra a far parte del nostro club, per te 3 occhiali da vista in 3 anni con Garanzia Senza Pensieri. Scopri tutti i vantaggi.

Check-up visivo gratuito

I nostri ottici specializzati son a tua disposizione per un controllo professionale e gratuito della vista. Prenotalo subito.

DOMANDE E RISPOSTE

Da noi puoi farlo in sicurezza, tutti i nostri ambienti e gli strumenti sono igienizzati scrupolosamente ogni giorno.

È molto importante tenere sotto controllo l’evoluzione della propria vista. Ti consigliamo pertanto di sottoporti ad un Check up visivo ogni anno. Da noi verrà eseguito seguendo tutte le norme igieniche nel rispetto della tua sicurezza.

Ti consigliamo di presentarti 15 minuti prima, in modo da poter effettuare tutte le pratiche di igienizzazione fondamentali per questo periodo. Gli appuntamenti sono programmati a distanza di 1 ora l’uno dall’altro per consentire la corretta disinfezione dell’ambiente e della strumentazione, oltre al ricambio dell’aria all’interno della saletta.

Si, ma è necessario non indossarle da almeno 24/36 ore prima di effettuare il Controllo Visivo.

Molti studi associano l’uso prolungato del computer e dei dispositivi elettronici all’affaticamento della vista e malessere. La secchezza della superficie oculare (dovuta a battiti di ciglia frequenti) può provocare questi sintomi. Per ridurre tali effetti è utile prendersi una pausa dal terminale ogni 20 minuti e guardare altro a qualche metro di distanza per almeno 20 secondi. È inoltre possibile modificare la luminosità dello schermo del computer, aumentare le dimensioni del carattere e ridurre al minimo l’abbagliamento con un’illuminazione adeguata negli ambienti domestici e di lavoro.

No, il nostro Check up è completamente gratuito e non c'è l'obbligo di acquistare.