Arrow

Domande frequenti

In questa sezione troverai un elenco delle domande più frequenti per chiarire tutti i tuoi dubbi relativi ai tuoi acquisti online sul nostro sito. Se non riesci a trovare le informazioni che ti servono, non esitare a contattarci.

Ordini

Se in scheda prodotto è possibile aggiungere il prodotto nel carrello significa che il prodotto è disponibile, inoltre è presente l’indicazione sui tempi indicativi di spedizione.

Sì, hai la possibilità di annullare l’ordine entro un’ora da quando l’hai effettuato, contattando il numero verde 800 88 22 33. Se sono trascorsi più di 60 minuti, potrai avvalerti del diritto di recesso una volta ricevuto l’ordine.

Pagamenti

Sono accettate le carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano: VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS

È accettato il pagamento con PayPal.

È accettato il pagamento con Scalapay, in 3 comode rate senza interessi.

È accettato il pagamento con Satispay.

No, non è previsto il pagamento con bonifico.

No, non è previsto il pagamento alla consegna.

Tutte le informazioni relative al tuo ordine, ai tuoi dati personali e alla tua carta di credito sono rigorosamente protette. Adottiamo gli standard più avanzati nel trasferimento dei dati e nell'accesso alle informazioni. Per i pagamenti con la carta di credito, i tuoi dati finanziari (numero carta, scadenza, etc.) in nessun caso vengono conservate.

Certo, per ricevere la fattura è necessario inserire il proprio codice fiscale o partita iva in fase di completamento dell’ordine, richiedendola al momento dell’ordine. Con l’entrata in vigore della fatturazione elettronica, la fattura sarà inviata automaticamente al tuo cassetto fiscale. Non è possibile richiedere la fattura in un momento successivo alla conferma dell’ordine.

Per l’acquisto di lenti a contatto, ti sarà richiesto facoltativamente di inserire il Codice Fiscale. In questo modo l’acquisto verrà inviato al Sistema Tessera Sanitaria, ai fini della detrazione fiscale per i dispositivi medici.

Puoi richiedere copia della documentazione di vendita al nostro Servizio Clienti, tramite il form Contatti.

Abbonamento Lenti a contatto Easy Contacts

Con l’abbonamento Easy Contacts, potrai ricevere con la frequenza selezionata (mensile, bimestrale, trimestrale) le lenti a contatto prescelte con lo sconto del 25%.

Per sottoscrivere l’abbonamento Easy Contacts dovrai provvedere a:

  • - creare un account su Salmoiraghievigano.it, salvando anche i tuoi dati per il pagamento degli ordini;
  • - selezionare le tue lenti a contatto dall’elenco;
  • - indicare il numero di confezioni e la periodicità dei tuoi ordini (mensile, bimestrale, trimestrale, semestrale e annuale);
  • - finalizzare il primo ordine indicando che si tratta del primo ordine in abbonamento EasyContacts.

Dopo il primo ordine, verranno creati successivi ordini automatici uguali e con la frequenza selezionata. Gli importi di tali ordini verranno addebitati sulla carta di credito indicata all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento.

L’abbonamento potrà essere disdetto in qualsiasi momento, gratuitamente e senza penali, contattando il Servizio Clienti al numero 800 88 22 33. Accedendo al proprio account Salmoiraghievigano.it potrai aggiornare l’indirizzo indicato per la consegna degli ordini ed eventualmente cancellare uno o più ordini, purché tale cancellazione si verifichi almeno 7 giorni lavorativi prima della data indicata sul tuo account per la spedizione dell’ordine. Se invece intendi modificare il prodotto (tipo di lente a contatto, gradazione, ecc.) oppure la frequenza degli ordini continuativi, sarà necessario sottoscrivere un nuovo abbonamento.

Spedizioni

La spedizione sostenibile (2-3 giorni lavorativi) è sempre gratuita ed è senza soglia minima d’ordine. La spedizione è sempre gratis anche se scegli di ritirare l’ordine presso uno dei nostri negozi Salmoiraghi & Viganò.

I tempi di consegna variano secondo del tipo di prodotto.

PER GLI OCCHIALI DA SOLE:
Il tuo ordine verrà consegnato in 2-3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Gli ordini effettuati entro le 15:00 dei giorni lavorativi verranno affidati al corriere il giorno stesso.

PER LE LENTI A CONTATTO:
Per le lenti a contatto è attivo anche il servizio di consegna in un giorno. Il servizio è disponibile per gli ordini effettuati dal lunedì al venerdì entro le ore 15:00. Tutti gli ordini inoltrati successivamente a tale orario, verranno spediti il giorno dopo e quindi consegnati nelle 24 ore successive alla spedizione.

La consegna in un giorno è disponibile per la maggior parte dei comuni italiani, ma potrebbero essere applicate delle eccezioni.

Inserisci il CAP della tua città e verifica se la tua zona è coperta dal servizio: https://www.salmoiraghievigano.it/spedizione-occhiali-lenti-a-contatto

Non appena il tuo ordine viene spedito, ti invieremo un’e-mail di conferma con i dettagli del corriere e il link al numero di tracking con il quale potrai sempre seguire lo stato di consegna del tuo ordine.

Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna indicativamente il giorno seguente. Qualora non fosse possibile consegnare l’ordine, resterà fermo presso la filiale UPS più vicina.

Il corriere UPS ti informerà della consegna dell’ordine via e-mail e/o SMS il giorno prima della consegna. Dalla e-mail/SMS di UPS potrai in autonomia modificare il giorno e l’indirizzo di consegna o scegliere di ritirare il prodotto presso un UPS point.

Se riscontri problemi nella consegna del tuo ordine contattaci al numero 800 88 22 33 o tramite il form Contatti.

No, le consegne avvengo solo sul territorio italiano.

Si. In fase di acquisto seleziona, come modalità di consegna, la voce Ritiro in Negozio. Si aprirà un campo dove inserire una via, un’area o un CAP di riferimento e la lista dei negozi Salmoiraghi & Viganò dal quale potrai selezionare il negozio a te più vicino.

Per il ritiro, dovrai recarti in negozio con la conferma dell’ordine.

Non appena il tuo ordine viene spedito, ti invieremo un’e-mail di conferma con i dettagli del corriere e il numero di tracking con il quale potrai sempre seguire lo stato di consegna del tuo ordine. Quando l’ordine arriverà in negozio riceverai un’ulteriore e-mail di conferma: il tuo ordine è pronto per essere ritirato.

Resi e Rimborsi

Potrai esercitare il diritto di recesso entro il termine di 30 giorni decorrenti dal giorno del ricevimento dell'ordine.

Per esercitare il tuo diritto di recesso, rendere il prodotto ed ottenerne il rimborso, dovrai semplicemente telefonare al numero 800 88 22 33 o inviare un’e-mail al nostro Servizio Clienti all'indirizzo supportecommerce@salmoiraghievigano.it. Verrà generato un Codice di Reso e riceverai tutte le informazioni necessarie per procedere con la tua richiesta. Il Servizio Clienti fornirà un’etichetta di reso prepagata: la restituzione è totalmente gratuita, senza alcuna spesa di spedizione.

RESTITUZIONE CON CORRIERE
Contatta il servizio clienti al numero 800 88 22 33 o invia un’e-mail al nostro Servizio Clienti all'indirizzo supportecommerce@salmoiraghievigano.it e ti forniranno un’etichetta prepagata per il reso con corriere.

RESTITUZIONE IN NEGOZIO
Contatta il servizio clienti al numero 800 88 22 33 o invia un’e-mail al nostro Servizio Clienti all'indirizzo supportecommerce@salmoiraghievigano.it e ti forniranno le istruzioni per rendere l’ordine in un qualsiasi negozio Salmoiraghi e Viganò (https://www.salmoiraghievigano.it/trova-negozio/)

Se il prodotto che hai ricevuto dovesse presentare difetti, non esitare a contattarci al numero 800 88 22 33 oppure a scriverci via e-mail a supportecommerce@salmoiraghievigano.it, specificando il tipo di difetto rilevato e allegando una foto che mostri la problematica.

Se c'è stato un errore ti invitiamo a darcene comunicazione chiamando il numero 800 88 22 33 oppure scrivendo tramite il form Contatti specificando il numero d'ordine, il prodotto desiderato, il prodotto effettivamente ricevuto e allegando una foto.

Non è possibile cambiare il prodotto, ti consigliamo di effettuare il reso gratuito e finalizzare un nuovo ordine.

Lenti a Contatto

Puoi trovare i dati della tua prescrizione sulla confezione delle tue lenti a contatto e sulla copia della prescrizione delle lenti a contatto che hai ricevuto dal tuo Oculista.

Puoi comprare una confezione di lenti ed usarle per entrambi gli occhi (se hanno gli stessi parametri) oppure selezionare una confezione per ciascun occhio con i relativi parametri. Non è necessario specificare se è per l'occhio destro o per il sinistro.

Registrazione, Account cliente

Non occorre alcuna registrazione per poter effettuare gli ordini su Salmoiraghi&Viganò.it. Tuttavia ti consigliamo di registrarti per rimanere aggiornato sulle novità e offerte speciali.

Crea il tuo account compilando i pochi campi presenti sulla pagina di registrazione: https://www.salmoiraghievigano.it/LogonForm

Crea il tuo account compilando i pochi campi presenti sulla pagina di registrazione: https://www.salmoiraghievigano.it/LogonForm

Niente di più facile. Visita la sezione reimposta password https://www.salmoiraghievigano.it/ResetPasswordGuestErrorView?state=forgetpassword&catalogId=12101&langId=-4&storeId=10750 e digita l'indirizzo di posta elettronica con cui hai effettuato la registrazione su Salmoiraghi&Viganò. In pochi minuti riceverai un’e-mail con le istruzioni per impostare una nuova password.

Inviaci una e-mail con la tua richiesta all'indirizzo supportecommerce@salmoiraghievigano.it e provvederemo ad eliminare il tuo profilo oppure a operare tutte le modifiche che vuoi apportare. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy policy.

Ray-Ban Stories

Prodotto

I tuoi Ray-Ban Stories comprendono i seguenti accessori e i manuali utente:

  • Custodia di ricarica
  • Cavo di ricarica da USB Type-C a Type-C
  • Astuccio morbido per occhiali
  • Guida rapida
  • Guida alla sicurezza e alla garanzia (scaricabile anche qui)

Per utilizzare Ray-Ban Stories è necessario connettere gli occhiali a uno smartphone e all’app Facebook View. Ecco la checklist completa:

  • Smartphone con un sistema operativo recente: Android 8.1 e versioni successive (con i servizi di localizzazione abilitati) o iPhone 6S o versioni successive, con iOS 13 e versioni successive.
  • Accesso wireless a internet.
  • Caricatore USB-C (se si ricarica da una presa di corrente e non direttamente da un’uscita USB).
  • Un account Facebook valido.
  • App Facebook View (scaricabile dal tuo App Store o scansionando questo codice QR).

I tuoi occhiali utilizzano il Wi-Fi in 2 modi diversi:

  • Per l’uso normale, l’app si connette alla tua rete Wi-Fi.
  • Quando si importano acquisizioni o si installano aggiornamenti del firmware, l’app si connetterà direttamente alla rete Wi-Fi temporanea degli occhiali.

Puoi scaricare l’app per i Ray-Ban Stories, Facebook View, direttamente dall’app store di Apple o Google Play. Scarica ora

Al momento, Facebook Assistant è disponibile in inglese, italiano e francese.

Foto: 2592 x 1944 px
Video: 1184 x 1184 px @ 30 FPS (Può variare in base al movimento presente nella scena acquisita)

Gli occhiali si caricano completamente in 70 minuti nella custodia ricaricabile. Puoi caricare rapidamente i tuoi occhiali fino al 50% in 30 minuti nella custodia ricaricabile.

Occhiali completamente carichi durano fino a 6 ore con un uso moderato e fino a 3 ore con lo streaming audio continuo e l’assistente vocale. Questi valori possono variare in base all’uso e ad altri fattori.
Gli occhiali possono acquisire e sincronizzare fino a 50 video o fino a 200 foto per carica completa.

I Ray-Ban Stories possono essere associati ad un solo account Facebook alla volta. Dovrai ripristinare le impostazioni di fabbrica dei tuoi occhiali prima che qualcun altro possa usarli.

Scarica il documento allegato, dove troverai le spiegazioni su come leggere tali segni.

Per pulire gli occhiali usa un panno umido e sapone delicato. Evita tutti i tipi di solventi e l’alcol. Non usare panni sporchi o abrasivi che potrebbero alterare le caratteristiche delle lenti. Non tenere gli occhiali sotto l’acqua corrente

Caratteristiche

Quando sei nell’app Facebook View, seleziona una foto o un video e tocca l’icona Condividi. Vedrai diversi modi per condividere le acquisizioni o salvarle nel rullino fotografico o nella galleria del telefono. Possono essere applicate limitazioni a seconda dell’app con cui stai condividendo.

Puoi usare “Hey Facebook” per scattare foto e girare video, fare chiamate e inviare messaggi, controllare i media, il volume e lo stato della batteria, dicendo:

Per scattare una foto
“Hey Facebook, scatta una foto.”

Per girare un video
“Hey Facebook, registra un video.”
“Hey Facebook, fai un video.”
“Hey Facebook, registra video.”
“Hey Facebook, interrompi la registrazione.”

Per chiamate e messaggi
“Hey Facebook, chiama [nome del contatto].”
“Hey Facebook, chiama [nome del contatto] su Messenger/Whatsapp.”
“Hey Facebook, manda un messaggio a [nome del contatto].”
“Ehi Facebook, invia un messaggio a [nome del contatto] su Messenger/Whatsapp.”

Per controllare i media e il volume
“Hey Facebook, pause.”
“Hey Facebook, next.”
“Hey Facebook, stop.”
“Hey Facebook, resume.”
“Hey Facebook, volume up.”
“Hey Facebook, volume down.”

Per conoscere lo stato della batteria
“Hey Facebook, battery status.”
“Hey Facebook, how much battery is left?”

Le registrazioni video si interromperanno automaticamente a 60 secondi.

Per inviare e ricevere messaggi, puoi utilizzare WhatsApp o Messenger. Dopo aver selezionato il provider predefinito nell’app Facebook View, i seguenti comandi vocali attiveranno automaticamente il metodo scelto.

Per inviare un messaggio
“Ehi Facebook, manda un messaggio a [nome del contatto]”.


Nelle impostazioni dell’app Facebook View, sotto “calling and messaging”, scegli il servizio (Messenger, WhatsApp) e seleziona “announce messages”.

  Per ascoltare il contenuto dei messaggi nelle notifiche
Nelle impostazioni dell’app Facebook View, sotto “calling and messaging”, scegli il servizio (Messenger, WhatsApp) e seleziona “announce messages” e “read out messages”.

Se non vuoi inviare un messaggio con il provider predefinito, utilizza il seguente comando per attivare il metodo alternativo:

Per inviare un messaggio
“Ehi Facebook, send a message to [contact name] on Messenger/Whatsapp.”

Attualmente i comandi vocali di WhatsApp sono disponibili solo in inglese, quindi per utilizzare questa funzione la lingua dell’app Facebook View deve essere impostata sull’inglese.

Per effettuare una chiamata, puoi utilizzare WhatsApp o Messenger.
​ Dopo aver selezionato il provider predefinito nell’app Facebook View, i seguenti comandi vocali attiveranno automaticamente il metodo scelto:

Per effettuare una chiamata
“Hey Facebook, call [contact name]”

Se non vuoi effettuare una chiamata con il provider predefinito, utilizza il seguente comando per attivare il metodo alternativo:

Per effettuare una chiamata
“Hey Facebook, call [contact name] on Messenger/Whatsapp.”

Attualmente i comandi vocali di WhatsApp sono disponibili solo in inglese, quindi per utilizzare questa funzione la lingua dell’app Facebook View deve essere impostata sull’inglese.

Un Montaggio ti consente di mettere insieme 4-10 acquisizioni video singole in unico filmato condivisibile, con effetti, titolo e musica originale.

Un Flashback ti consente di trasformare una foto acquisita sui tuoi Ray-Ban Stories in un breve video in 3D. Puoi scegliere diversi template ed effettuare delle modifiche con effetti soft focus, movimento della camera e testo.

Assistenza

In caso di domande, puoi contattare i nostri specialisti dei prodotti Ray-Ban Stories, saranno lieti di aiutarti. [https://www.ray-ban.com/italy/c/support]
Prima di contattarli, ti consigliamo di recuperare il numero di serie, la versione degli occhiali, la versione dell’app e i dettagli dell’account. Puoi trovare i dettagli sulla versione dell’app o sul tuo account andando in Impostazioni -> Generale. Puoi trovare i dettagli sui tuoi occhiali, incluso il numero di serie, il software o le informazioni sul modello andando in Impostazioni -> I tuoi occhiali.
Per domande relative alla privacy di Facebook Assistant o Facebook View, visita il centro assistenza di Facebook.

I resi dei prodotti Ray-Ban sono abbastanza rari, ma se pensi che i tuoi Ray-Ban Stories siano difettosi e il periodo di reso è scaduto, puoi aprire una richiesta di riparazione o sostituzione in garanzia. Per aprire un reclamo avrai bisogno del numero di serie del tuo prodotto e della relativa prova d’acquisto. La garanzia è valida esclusivamente per 1 o 2 anni dall’acquisto, a seconda del paese di acquisto.

Puoi trovare il numero di serie dei tuoi Ray-Ban Stories in due luoghi:

  • 1. Nell’app Facebook View sotto: Impostazioni - I miei occhiali - Informazioni
  • 2. Stampato sulla parte interna dell’asta sinistra dei tuoi occhiali.

Anche il numero di serie della custodia si trova in due luoghi:

  • 1. Nell’app Facebook View sotto: Impostazioni – I miei occhiali – Informazioni
  • 2. Stampato all’interno della custodia stessa.

Ci dispiace che tu non abbia trovato una riposta a quello che cercavi. Ulteriori informazioni e dettagli di contatto della nostra assistenza clienti sono disponibili nell’Help Center di Ray-Ban.

Puoi anche visitare l’Help Center di Facebook per maggiori informazioni sull’app Facebook View.

Clicca su Trova Negozio e inserisci il tuo indirizzo o codice postale. Poi da Filtro Risultati, spunta “Smart Glasses". Potrai visualizzare il negozio con Ray-Ban Stories più vicino a te sulla mappa e sulla lista delle località.

Quando provi a fare una chiamata o a inviare un messaggio, potresti ricevere il seguente messaggio: “Qualcosa è andato storto. Ricontrolla che Messenger e il Bluetooth siano collegati”. Se vedi questo messaggio mentre cerchi di fare una chiamata o inviare un messaggio su Messenger, prova a svolgere le seguenti azioni per risolvere il problema.

Aggiorna e accedi all’app Messenger
1. Apri l’App Store di Apple e cerca Messenger.
2. Tocca Aggiorna per aggiornare l’app.
3. Se compare Apri significa che l’app è aggiornata.
4. Apri Messenger e accedi.
Tieni presente che la chiusura dell’app Messenger può interrompere le chiamate in vivavoce e la messaggistica.

Abilita le autorizzazioni Bluetooth per Messenger
1. Apri l’app Impostazioni sul tuo iPhone.
2. Tocca Privacy e poi tocca Bluetooth.
3. Trova Messenger e attiva il toggle.

Disconnetti e riconnetti Messenger a Facebook View
Per disconnettere Messenger:
1. Apri Facebook View e tocca l’immagine del tuo profilo in alto a destra.
2. Tocca Chiamate e messaggi poi tocca Messenger.
3. Tocca Disconnetti Messenger.

Per ricollegare Messenger:
1. Dall’app Facebook View, tocca l’immagine del tuo profilo in alto a destra.
2. Tocca Chiamate e messaggi poi tocca Collega Messenger.

L'aggiornamento ad Android 13 potrebbe causare alcuni problemi durante l'utilizzo del Bluetooth con i Ray-Ban Stories su alcuni dispositivi Android. L'audio Bluetooth potrebbe smettere di funzionare. In questo caso, il riavvio del telefono potrebbe risolvere questo problema. Alcuni comandi musicali potrebbero non funzionare, come toccare il touchpad o usare Facebook Assistant per riprodurre, mettere in pausa e passare alla canzone precedente o successiva. Puoi comunque gestire le app musicali mediante il tuo telefono e ascoltare con i tuoi Ray-Ban Stories. Rispondere alle telefonate in arrivo toccando il touchpad o usando Facebook Assistant potrebbe non funzionare. Puoi comunque rispondere alle chiamate sul tuo telefono e usare i Ray-Ban Stories per parlare. Stiamo lavorando agli aggiornamenti software per risolvere questi problemi.

Un account Meta non è un profilo social, ma un nuovo modo di accedere all’app Facebook View che garantisce un maggiore controllo sulle informazioni condivise e sulle modalità di interazione con i dispositivi Meta. A partire da luglio 2023, sarà necessario avere un account Meta per utilizzare Facebook View e i Ray-Ban Stories. Scopri di più su Meta.com

Lanceremo gli account Meta per gli utenti Ray-Ban Stories a luglio 2023 in tutti i Paesi supportati. Riceverai una notifica riguardo al lancio dell’account Meta e al relativo aggiornamento dell’informativa sulla privacy. In vista del lancio degli account Meta, ti consigliamo di installare l’ultima versione del firmware e del software dell’app. Scopri di più su Meta.com

Effettuando l'accesso all'app Facebook View, si aprirà automaticamente la sezione in cui poter creare un account Meta. Puoi anche crearne uno in autonomia qui. [Link "here" to https://auth.meta.com] Puoi usare le tue credenziali Facebook o Instagram, oppure il tuo indirizzo email. Durante la creazione dell’account Meta, ti saranno richieste informazioni di base come nome, email, numero di telefono e data di nascita. Scopri di più su Meta.com

L’esperienza di utilizzo di Facebook View non cambia se si aggiunge il proprio account Facebook o Instagram all’account Meta. Anche se non aggiungi questi account al Centro gestione account, puoi in ogni caso accedere e utilizzare le chiamate a mani libere e la messaggistica tramite Messenger e WhatsApp o condividere foto e video su Facebook o Instagram. Scopri di più su Meta.com

Una volta fatto il passaggio a un account Meta nell’app Facebook View, hai 60 giorni di tempo per associare gli occhiali e completare la migrazione. Se la migrazione non viene completata entro 60 giorni, dovrai eseguire un reset per ripristinare le impostazioni di default (questo comporta la perdita delle foto o dei video memorizzati sugli occhiali e non ancora importati nell’app).

Privacy

Ulteriori informazioni sulla privacy e il trattamento dei dati sono disponibili Help Center di Facebook View.

Puoi trovare le informazioni relative alla salute e alla sicurezza per l'uso di Ray-Ban Stories nel documento Sicurezza e Garanzia dei tuoi occhiali, che puoi scaricare qui.

Tutti noi abbiamo la responsabilità di proteggere l’ambiente anche quando il nostro prodotto arriva al termine della vita. Per questo motivo sosteniamo la direttiva RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) dell'Unione Europea (compreso il Regno Unito), che garantisce il corretto smaltimento delle apparecchiature elettriche ed elettroniche osservando il rispetto dell'ambiente.

La direttiva RAEE (Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche) è nata dall’Unione Europea e stabilisce la raccolta sicura e responsabile, il riciclaggio e il recupero di tutti i tipi di rifiuti elettrici ed elettronici.

La direttiva RAEE è una normativa europea che impone obblighi a tutti gli Stati membri dell'UE e Regno Unito con l'obiettivo di ridurre al minimo l'impatto ambientale delle apparecchiature elettriche ed elettroniche. Le apparecchiature elettriche ed elettroniche devono essere raccolte e differenziate con un corretto trattamento, recupero e smaltimento ecologicamente corretti, in modo da ridurre drasticamente la quantità di rifiuti destinati alla discarica.

Sostenibilità

Nel corso della nostra vita, ognuno di noi butta via quantità significative di apparecchiature elettriche ed elettroniche. Dobbiamo proteggere l’ambiente adottando criteri di sostenibilità. I nostri prodotti possono contenere materiali pericolosi che, se non smaltiti correttamente, possono avere un impatto negativo sulla salute e sull’ambiente. Ci impegniamo a recuperare in modo sicuro i rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche.


Questo simbolo indica che il prodotto non deve essere smaltito insieme ai rifiuti domestici, ma deve essere consegnato a una struttura di raccolta idonea per il riciclaggio. Smaltire e riciclare nel modo corretto aiuta a preservare le risorse naturali, la salute e l’ambiente. Se hai acquistato uno dei nostri prodotti presso uno dei nostri negozi o sul nostro sito internet e vuoi smaltire i tuoi vecchi occhiali smart, puoi anche portarli in uno dei nostri negozi e ti aiuteremo a smaltirli. Oppure puoi contattare l’autorità locale o il servizio di smaltimento rifiuti. In alcuni negozi offriamo il ritiro gratuito di piccoli dispositivi elettrici/elettronici e batterie domestiche in modo da smaltirli correttamente. Contattaci per scoprire quali sono i negozi che aderiscono all’iniziativa o per avere maggiori informazioni.

Anche il materiale di imballaggio deve essere raccolto e smaltito in modo corretto e responsabile. Ricicliamo per salvaguardare l'ambiente. Ecco come:

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione. Contattaci via e-mail supportecommerce@salmoiraghievigano.it, chiamaci al numero verde 800 88 22 33 oppure puoi chattare con noi via WhatsApp.